del sito www.alibo.com
Accedendo, visionando o utilizzando questo sito Web, il visitatore accetta di aver letto, compreso ed accettato le condizioni di seguito riportate, e di osservare tutte le leggi e le norme applicabili.
Tutte le informazioni contenute in questo sito Web sono di proprietà esclusiva di Alliance Software Srl e non possono essere copiate, riprodotte, ripubblicate, caricate, inviate, trasmesse, distribuite o utilizzate per la creazione di opere derivate senza il preventivo consenso scritto della stessa Alliance Software. Alliance Software non concede al visitatore alcun diritto espresso o implicito o licenza relativa al marchio, al copyright o ad altro diritto di proprietà o proprietà intellettuale. Il visitatore non può riprodurre alcun contenuto di questo sito su un altro sito Web o su qualsiasi altro supporto senza una specifica autorizzazione scritta di Alliance Software.
I marchi e i logotipi relativi ai Partner ed ai Clienti di Alliance Software sono di esclusiva proprietà degli stessi, e sono stati pubblicati nelle pagine di questo sito Web nel pieno rispetto di specifiche autorizzazioni scritte. In mancanza di una specifica autorizzazione del legittimo proprietario, il visitatore non può prelevare da questo sito né riprodurre su un altro sito Web o su qualsiasi altro supporto nessuno dei suddetti marchi e/o logotipi.
Alliance Software non assicura la correttezza, l’attualità o la completezza delle informazioni contenute in questo sito Web. In particolare, questo sito potrebbe contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Alliance Software non si assume alcuna responsabilità relativa al puntuale e tempestivo aggiornamento di questo sito per mantenere sempre attuali le informazioni o per garantirne l’assoluta precisione, accuratezza e completezza.
Alcune funzionalità presenti in questo sito Web permettono al visitatore di fornire volontariamente i propri dati ad Alliance Software, allo scopo di richiedere demo, informazioni ed assistenza tecnica sui prodotti ALLIBO, iscriversi ad eventi o trasmettere domande di impiego indirizzate alla stessa Alliance Software e/o ai suoi clienti. Ove non diversamente disciplinato da una specifica informativa e – laddove necessario – dalla raccolta del relativo consenso al trattamento, le informazioni raccolte sono trattate da Alliance Software con i mezzi e secondo le modalità descritte all’interno dell’Informativa pubblicata in questa pagina.
Alliance Software è un produttore di soluzioni applicative per la gestione delle Risorse Umane e non opera come Agenzia per il Lavoro. L’invio di informazioni curriculari indirizzate alle aziende clienti di Alliance Software, utilizzatrici dei prodotti ALLIBO, deve essere effettuato esclusivamente attraverso le apposite funzionalità di “invio CV”. Al visitatore è fatto espresso divieto di avvalersi dei form di contatto messi a disposizione dal sito per inviare dati curriculari o richieste di impiego destinate ad aziende diverse dalla stessa Alliance Software. Qualora tale divieto dovesse essere ignorato, i dati impropriamente trasmessi ad Alliance Software saranno immediatamente distrutti.